Monday, December 6, 2010

Pneumonia In Bulldogs

Dopo giorni di silenzio

Guardare in alto ogni notte le stelle brillare e sentirsi sempre più solo, quelle stelle che illuminavano le nostre nights together, while in hot howls and breathe the nature admired all our devotion and our great love, there are moments in the life of a wolf in which they feel they have everything, where the one for which you fought and sweated in all past years will return it with a simple but wonderful kiss the moon, when I had at my side so I felt like kissed by the moon and howl for years I prayed to find my soul mate but when they are able to see it , I hear someone is amused to take away from me but they can take away your body, the warmth of your hair, your eyes that shine, but nothing can never steal the love that burns in this body, nothing can steal dal mio fiuto il tuo odore mentre annusavo il tuo dolce e morbido pelo, niente mi porterà via il ricordo dei tuoi occhi che brillavano nel buio della notte, niente mi toglierà la voglia di continuare ad amare la regina di tutti i lupi, la mia regina a cui per sempre sarò fedele.
Vorrei tanto che tutto tornasse come un tempo, ora che questo lupo perso nel sentiero infernale cerca di curare la sua anima distrutta, ferita da quei lupi che una volta era suoi alleati, che ascoltavano ogni mio segnale e insieme si lottava per sopravvivere in questa vita dove non si possono commettere errori, dove io sto pagando tutti quelli che ho commesso e sono colpevole, si colpevole di non aggredire, di non ringhiare per quello che mi appartiere, colpevole e condannato per aver amato la mia unica regina dagli occhi di diamante.
Ora il silenzio accompagna le mie giornate, il soffio del vento mi sussurra di svegliarmi, il caldo del sole mi indica il giorno, l'oscurità della notte mi porta nella tana, giornate tutte uguali mentre nessun lamento, nessun ululato fuoriesce dalle mie fauci, non c'è forza in questo lupo, non c'è soluzione per dimenticare il passato e continuare a vivere come se nulla fosse successo, perchè quello che ho visto non può essere dimenticato e mi accompagnerà ogni piccolo istante della mia vita da lupo solitario.


Lone Wolf

0 comments:

Post a Comment