Thursday, December 9, 2010

How Do You Do Level 46 Bloons Ipod

Nel mio mondo

Eccomi nel mio bosco tutto solo e isolato dal resto del mondo, da quella natura che non reputo più mia e dove ogni animale cerca di trovare la soluzione migliore per la sua vita, io ormai ho lasciato tutto e penso che sia giusto solo sopravvivere ogni giorno pur di rispettare solo il mio corpo che come un piccolo accumulo di carne cerca di non finire nel pasto di qualche predatore, si io lupo che diventa vittima e preda del suo dolore, quel sentimento che ogni giorno accompagna le mie camminate nel buio in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti solo per dare silenzio al mio stomaco che brontola facendo troppo rumore per i miei gusti, ormai sono giorni che non alzo la testa al cielo per vedere quella luna che mi ricorda quanto bello sia vivere per gli altri e quanto bella era la mia regina ma ovviamente non ha senso guardarla, lei è lontana e vorrei che anche la luna andasse via seguendola lasciandomi nel buio più totale.
Un lupo deve sempre lottare, deve sempre mostrare i denti, si un lupo giusto, ma non io che sono diventato una semplice forma vita inutile.



Lone wolf

0 comments:

Post a Comment