Tuesday, December 14, 2010

Hmong Adult Movie Cheaters

Viaggiare bel buio

Ancora una notte al buio, una notte senza stelle prigioniere delle nuvole grigie che nascondono  quanto bello sia il cielo che mostra la sua immensa felicità, ma io non riesco a vederla, sono perso ormai, la mia anima è sporca, come il fango che circonda la mia tana fredda, where I try to relax, trying not to think about what I lost, the pack that has betrayed me, now I do most of my kind, I thought it was still pure breed that had become infected by the crap that nature has created, beings without dignity taken by power and greed. I dreamed of a world where wolves remained pure, where their value remains intact over time, where love and respect were always present and where no individual was restricting the freedom of any other brother, but all this has been a silly dream, reality shows me how cruel life is full of weakness, where being free does not mean running together to hunt and survive but it does mean thinking e scegliere con la propria testa, invece non è più cosi, tutto condiziona tutti e chi dall'alto del suo potere rende succube la libertà di altri membri.
Mi dispiace di aver fallito ma forse è giusto cosi, non era il momento migliore per il cambiamento o non ci sarà mai il momento idoneo per cambiare le regole, l'evoluzione si è fermata ora è il momento del declino, io me resto distante infettato da quello che ho vissuto e non ci sarà acqua di grado di lavare il mio pelo, non ci sarà luogo dove trovare la pace, il mio cuore resterà in lotta per sempre con la mia anima, non ascoltate i miei lamenti che il vento portarà via con se, lasciateli
viaggiare almeno loro liberi di andare dove possono vivere in pace.






Lone Wolf

0 comments:

Post a Comment