Saturday, January 1, 2011

Hair Cuts For Finegreyhair

una luna nuova

Last night while trying to detach myself from the wolves around me were celebrating the arrival of the new wolf, howling with merriment and rituals to worship the light source that accompanies our species in the most important divintà that you can rely on in difficult times and look in her support and strength to get up every wolf raises his head towards her and starts singing a fantastic position to vibrate every part of nature, at that time is our species that breaks the silence of the night, felt his marriage, his strength naturale e spera che la nuova luna porti forza, coraggio, gioia e cibo per tutto il branco.
Io ero li ad ascoltare come fanno altre speci animali un pò impaurite e anche affascinate da questo suono che accompagna il vento e cammina verso sentiri mai percorsi, sono sicuro che in quei ululati c'era la mia regina con la sua voce bellissima a salutare la luna e sperando per lei e per il suo branco il meglio che la vita possa offrirgli, non avevo voglia di compiere questo rito importante che per ogni anno della mia vita ho rispettato con gioia e piacere e nei momenti da capo branco con orgoglio di chiedere alla nostra luna il meglio per i mie compagni di avventura, ma questa volta tutto è diverso, io sono diverso, la mia situazione è cambiata e come lupo solitario non ho nulla da chiedere alla luna che non sappia già, lei conosce ogni piccolo sentimento della nostra anima e magari un giorno mi porterà quello che in silenzio sogno ogni volta che i miei occhi si chiudono.


Lone Wolf

0 comments:

Post a Comment