Friday, November 26, 2010

Basic Confidentiality Clause

Il sentiero oscuro

La vita di un lupo solitario è triste e scura ma ci sono dei momenti in cui i ricordi portano un pò di luce anche se dopo il dolore che rimane è tanto ma è l'unica cosa che ti resta di una vita vuota senza più senso. Ogni notte prego alla luna che mi ridia la mia vita come qualche tempo fa, sento ululare gli altri lupi liberi e felice e mi chiedo cosa c'è in me che non va, in cosa ho sbagliato? vorrei avere la possibilità di rimettermi in gioco e riprendermi tutto quello che mi hanno rubato, strappando la mio cuore la voglia di vivere come un degno membro della mia razza, vedere i miei occhi spenti nella notte non fanno altro che far provare tenerezza per questo lupo, un animale che dovrebbe portare timore ora provoca solo una semplice compassione ma non mi interessa, mi incammino verso un sentiero senza luce, dove i fiori sono secchi, gli alberi non hanno foglie e dove non c'è femmina che possa più entrare nel mio cuore.
Quel cuore ormai della mia bellissima regina dagli occhi lucenti, dove il suo semplice odore mi fa perdere il controllo, con la sua eleganza, il suo fascino che solo una vera e pura regina può mostrare, è questo che resterà per sempre nel mio cuore e ogni giorno resterò a guardare all'orizzonte in attesa del suo ritorno because we are two wolves were born to live and be happy together.


Lone Wolf

0 comments:

Post a Comment