Wednesday, September 1, 2010

Why Does My Left Abdomen Is Aching

endless summer

Eccoci qua ritrovati al primo giorno di settembre.
Questo mese principalmente è visto come l'inizio di un nuovo anno da moltissime persone, insomma settembre puo benissimo definirsi il nuovo gennaio!
I ragazzi (come anche il sottoscritto) rientrano a scuola, la ruotine quotidiana riprende il suo corso e tutto quello che facevamo in precedenza ricade sulle nostre teste esattamente come l'aveamo lasciato, quando crema solare e zaino in spalla, eravamo pronti per le tanto agognate vacanze.
i volti precedentemente lasciati negli ambienti scolastici o lavorativi, torneranno nuovamente a fare capolino nella nostra vita, che siano voluti o meno.
Piano piano l'estate 2010 lascerà spazio all'autunno, trasformando gli eventi accaduti, i scintillanti ricordi di giovinezza, di cui parlare fra 10 anni magari con gli stessi amici attorno ad un tavolo e una pinta.
Personalmente questo nuovo anno porterà con se il mio ultimo anno di liceo, e sinceramente non ho ancora deciso come sentirmi a riguardo, se felice o meno; solo il tempo lo deciderà!
Intanto mi consolo con i ricordi di un estate passata, ma che illusoriamente vorrei sottrarre all'influenza deterioratrice del tempo, per custodirla con gelosia e premura.
Smiling is the secret.

0 comments:

Post a Comment