Tuesday, November 30, 2010

Vaio Web Cam Not Detected

La fedeltà di un lupo

Il lupo è un animale che resta fedele al suo branco, non conosce il significato della parola tradimento rimane al fianco della sua compagnia per sempre perchè lui vive per lei e per quello che il suo branco gli offre ecco perchè non è facile per me restare solo in silenzio e non far niente per riconquistare quello che mi hanno rubato con la forza, perchè credo che nessun lupo possa sopportare tanta ingiustizia, accettiamo le urla di paura di chi ci giudica cattivi, l'odore della polvere da sparo che sfiora il nostro pelo ma niente fa più male per noi di una ingiustizia che ti allontana dalla tua regina e il suo regno.
Bisogna sempre sperare nella life because everything is resolved if you have the strength to fight, nothing is impossible and if we show ourselves for what we really are the other members of the flock will understand and appreciate what we really are.
No injustice can be justified but should be dealt with and destroyed by the truth, this wolf stays true to what his heart's whispers in the frosty night, and although the pain is so great that nothing can change his mind because the that life offers us never returns more if we let him go without giving the correct value. In our life
captain lucky few, is never a prey already dead and ready to be eaten, a free territory senza doverlo conquistare e quando qualcosa di simile succede non possiamo farla scappare senza lottare.

Lone wolf

Friday, November 26, 2010

Basic Confidentiality Clause

Il sentiero oscuro

La vita di un lupo solitario è triste e scura ma ci sono dei momenti in cui i ricordi portano un pò di luce anche se dopo il dolore che rimane è tanto ma è l'unica cosa che ti resta di una vita vuota senza più senso. Ogni notte prego alla luna che mi ridia la mia vita come qualche tempo fa, sento ululare gli altri lupi liberi e felice e mi chiedo cosa c'è in me che non va, in cosa ho sbagliato? vorrei avere la possibilità di rimettermi in gioco e riprendermi tutto quello che mi hanno rubato, strappando la mio cuore la voglia di vivere come un degno membro della mia razza, vedere i miei occhi spenti nella notte non fanno altro che far provare tenerezza per questo lupo, un animale che dovrebbe portare timore ora provoca solo una semplice compassione ma non mi interessa, mi incammino verso un sentiero senza luce, dove i fiori sono secchi, gli alberi non hanno foglie e dove non c'è femmina che possa più entrare nel mio cuore.
Quel cuore ormai della mia bellissima regina dagli occhi lucenti, dove il suo semplice odore mi fa perdere il controllo, con la sua eleganza, il suo fascino che solo una vera e pura regina può mostrare, è questo che resterà per sempre nel mio cuore e ogni giorno resterò a guardare all'orizzonte in attesa del suo ritorno because we are two wolves were born to live and be happy together.


Lone Wolf

Tuesday, November 9, 2010

Post Marriage Messages

SUFFER AN OLD LOVE



AN OLD LOVE

My love as I do,
at home I can not enter
your parents have put their guard,
una serenata ti posso cantare, alla finestra
ti posso guardare, un bacio con la mano ti posso mandare.
Gli occhi tuoi sono due fiammelle che brillano,
i capelli tuoi son dorati ma, quando son belli,
E quando andiamo alla c
hiesa a sposarci
alla gente dobbiamo far crepare.
Amor mio quanto ti amo,
affacciati alla finestra al chiaror di luna
che la serenata ti voglio dedicare.

Thursday, November 4, 2010

Nuevas Fotografias De Milena Velba




Donna tu che


sopporti il pianto del tuo dolore,
injustice when you flip on you,
weak, helpless and with eyes full of hope
. In silence they walked on

path of love that brings you into the reality of everyday life.